ClaymoreFan[DOT]org

Vai indietro   ClaymoreFan[DOT]org > Claymore > Claymore Manga ITA > Claymore Volume 17
Claymore Volume 17 Rilasciato in Italia: 8 Aprile 2010

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 03-06-2009, 08:08 PM   #11 (permalink)
Midnight Outfit

Genere: Maschio
Preferita: Yuma
Grazie: 26
Grazie: 11 volta in 11 post
Ringil will become famous soon enoughRingil will become famous soon enoughRingil will become famous soon enough
Profilo Gurriera: Mostra
Livello&Obiettivi: Mostra
Missioni Svolte: 1

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Ho appena letto lo script in eng integrale del capitolo. Se lo staff lo consente lo posterei... Sempre se è ritenuto costruttivo per la discussione...

Vecchio 03-06-2009, 08:19 PM   #12 (permalink)
Dannati Ingrati

Genere: Femmina
Preferita: Jean
Grazie: 235
Grazie: 405 volta in 188 post
SaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to behold
Missioni Svolte: ~

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Evitiamo le traduzioni inglesi che molto spesso (quasi sempre) contengono errori di traduzione. Preferisco aspettare la traduzione del nostro mitico traduttore, mi fido molto di più. Tanto non ci vorrà molto.

Vecchio 03-06-2009, 08:24 PM   #13 (permalink)
Midnight Outfit

Preferita: Yuma
Grazie: 26
Grazie: 11 volta in 11 post
Ringil will become famous soon enoughRingil will become famous soon enoughRingil will become famous soon enough

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SaberM Visualizza il messaggio
Evitiamo le traduzioni inglesi che molto spesso (quasi sempre) contengono errori di traduzione. Preferisco aspettare la traduzione del nostro mitico traduttore, mi fido molto di più. Tanto non ci vorrà molto.
OT: Ecco proprio per questo ho chiesto prima di fare cose non consentite... Allora attendiamo la traduzione ita.

Vecchio 03-06-2009, 10:16 PM   #14 (permalink)
Membro

Luogo: Milano
Preferita: Claire
Grazie: 12
Grazie: 9 volta in 8 post
Silver-Eyed Lion King is on a distinguished roadSilver-Eyed Lion King is on a distinguished road

Nazionalità dell'utente
Predefinito

sembra un capitolo interessante... ma aspetto la traduzione per dare il verdetto! ^^
Vecchio 03-06-2009, 11:16 PM   #15 (permalink)
Membro

Luogo: Ferrara
Preferita: Teresa
Grazie: 54
Grazie: 22 volta in 16 post
sousuke will become famous soon enoughsousuke will become famous soon enoughsousuke will become famous soon enoughsousuke will become famous soon enoughsousuke will become famous soon enoughsousuke will become famous soon enough

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Capitolo molto interessante che vedo l'ora di leggere visti i numerosi dialoghi (poveri traduttori). Lo scontro raffaella, claire mi è sembrato un allenamento nel quale la ex n.5 ha insegnato alla protagonista a sfruttare un po' meglio l'enorme potenziale a sua disposizione.Detto questo.... basta, aspetto la traduzione.
Vecchio 04-06-2009, 12:03 AM   #16 (permalink)
Membro

Luogo: Settimo Torinese
Preferita: Galatea
Grazie: 2
Grazie: 65 volta in 30 post
Jurking1985 will become famous soon enoughJurking1985 will become famous soon enoughJurking1985 will become famous soon enoughJurking1985 will become famous soon enoughJurking1985 will become famous soon enoughJurking1985 will become famous soon enough

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Mi sono accorto solo ora che io sono la prima persona in Italia (e nel Mondo) a leggersi i capitoli delle Claymore in Italiano... Dite che dovrei ritenermi fortunato? XD

Comunque, finalmente qualcosa si muove, e devo dire che nonostante la quantità smisurata di parole, mi sono proprio divertito a tradurre questo capitolo... Spero che vi piaccia, secondo me ci sarà di che parlare per un bel po' :D
Vecchio 04-06-2009, 12:45 AM   #17 (permalink)
Paladino di Torm

Luogo: Attualmente risiedo ad Athkatla
Preferita: Teresa del Sorriso
Grazie: 102
Grazie: 50 volta in 42 post
Sir_Alric will become famous soon enoughSir_Alric will become famous soon enoughSir_Alric will become famous soon enoughSir_Alric will become famous soon enoughSir_Alric will become famous soon enoughSir_Alric will become famous soon enough
Missioni Svolte: 2

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Finito ora di leggere il capitolo (in inglese). Penso di aver afferrato la situazione, ma vista la totale sfiducia che i nostri valorosi admin e traduttori ripongono nelle traduzioni inglesi, aspetto di leggere quella italiana (per vedere fino a che punto differiscono) prima di commentare. XD

Guerriera n°33
Ariel

Tu sei... Riful!

Hai una personalità molto calcolatrice, ti scegli bene le amicizie e non fai mai la prima mossa senza esserti studiato chi hai di fronte. A volte tendi ad essere un po' infantile, ma sai che è solo un mascheramento.

E tu che personaggio di Claymore sei? Vieni a scoprirlo!

(Teresa rimane la mia favorita, ma un omaggio a Riful mi sembra giusto XD)
Vecchio 04-06-2009, 12:47 AM   #18 (permalink)
Membro

Luogo: Milano
Preferita: Claire
Grazie: 12
Grazie: 9 volta in 8 post
Silver-Eyed Lion King is on a distinguished roadSilver-Eyed Lion King is on a distinguished road

Nazionalità dell'utente
Predefinito

la traduzione inglese è una ciofeca... certe frasi sono proprio sconclusionate!
credo che l'avrei fatta meglio io senza sapere una virgola di giapponese! xD

aspettiamo un'OTTIMA traduzione ita :D:D:D
Vecchio 04-06-2009, 01:54 AM   #19 (permalink)
Never give up!

Luogo: Lugo di Romagna
Preferita: Miria
Grazie: 1
Grazie: 21 volta in 18 post
Pikappa will become famous soon enoughPikappa will become famous soon enoughPikappa will become famous soon enoughPikappa will become famous soon enough

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Letto in ENG, e qualche dubbio sulla correttezza della traduzione in effetti ce l'ho anche io... i discorsi non mi filano tantissimo, ma considerando che è un capitolo molto psicologico con coscienze/frammenti di memoria/blablabla non sarebbe il primo manga che si rivela un po' ermetico.

Alle prime 2 tavole stavo pensando: "Alé, ecco che Yagi si dà al riciclo delle pagine di vecchi capitoli..." e invece è tutto ridisegnato! Diverse le inquadrature, diversi gli abiti (la memoria di Claire fa cilecca? ): bravo Yagi!

Mi sa che mi tocca concedere il punto a chi diceva che la fusion alla fine sarebbe nata... e io che speravo nel contrario. Almeno mi consolo con l'aver azzeccato il fatto che Raffaella abbia passato qualcosa a Claire: solo i suoi ricordi (che già non sarebbe poco, se sa qualcosa di importante) o anche qualcosina d'altro?

Ehm... una delle traduzioni ENG alla fine dice che il prossimo capitolo lo si vedrà ad agosto... stiamo scherzando vero?

Un'iniziativa ClaymoreFan.org | Partecipa anche tu!

Ultima modifica di Pikappa : 04-06-2009 a 02:29 AM
Vecchio 04-06-2009, 08:51 AM   #20 (permalink)
Dannati Ingrati

Genere: Femmina
Preferita: Jean
Grazie: 235
Grazie: 405 volta in 188 post
SaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to beholdSaberM is a splendid one to behold
Missioni Svolte: ~

Nazionalità dell'utente
Predefinito

Vanno sempre 1 mese avanti, quindi uscirà regolarmente, non ti preoccupare. Comunque sia, ho visto le scan inglesi, ma le ho eliminate subito alla scan numero 2: se hanno sbagliato il titolo, non oso immaginare il resto. Mi fido del nostro traduttore, che è sempre molto fedele, pur riuscendo ad adattare bene i testi.

Comunque sia in giornata avrete il capitolo in italiano (vado a fare un esame e poi appena tornoa casa mi metto al lavoro, manca solamente l'edit delle scan, la traduzione è già stata completata ieri sera).

Tag
claymore 92

Strumenti della discussione