Grazie al post di nebula mi è venuta in mente una cosa importante, le creazioni non sono in ordine di classifica, c'è giusto in cima omega perchè ha vinto, poi gli altri sono stati inseriti a random dalla nostra admin . Lo dico giusto per info.
Effettivamente in tutti i concorsi fatti da ClaymoreFan (escluso il primo se ben ricordo) si è sempre saputo solo il nome del vincitore..... sarebbe bello dare una sorta di clasifica e renderla ovviamente pubblica, almeno per quanto riguarda i primi 3, se poi fosse completa dal primo all'ultimo tanto meglio! Voi che dite?
Ti piace un po troppo fare di testa tua, sei molto impaziente, l’attesa è una cosa che non sopporti. Ma, in fin dei conti, sei una persona gentile sempre pronta a difendere gli amici. E tu che personaggio di Claymore sei? Vieni a scoprirlo!
LOL visti ora e sono splendidi mi piace troppo quello di aurelio ma della mia natura piromane ero già a conoscenza, comunque alandevil ai il mio odio per il fatto di possedere un exia (scherzo ovviamente ^^)
Ultima modifica di BLACK-BIRD : 12-06-2009 a 02:49 PM
Profilo Gurriera: Mostra Livello&Obiettivi:Mostra Missioni Svolte:1
Quote:
Originariamente inviata da Pikappa
Adesso però voglio sapere da dove ha preso quel po' po' di roba Faintsmile... gestisci un'armeria o cosa?
Bello anche l'effetto fiamma di Aurelio, spero non ci siano stati incidenti nel prepararlo (è tutta roba vera, no?).
Volevo dire a Thamthet "Bello l'occhietto!" ma mi avete smontato dicendo che non è lei... una complice? Comunque adoro quel colore, falle i complimenti (e no, non sto provolando, maledette malelingue )
Ne ho anche di più XD ma le altre erano tutte troppo grosse e stonavano la in mezzo. Ho pure un'alabarda ed un'ascia
, comunque alandevil hai il mio odio per il fatto di possedere un exia (scherzo ovviamente ^^)
E non immagini di quanto ne vado fiero! Anche perchè è il primo modello che ho fatto verniciando tutte le parti in cui ci sarebbero andate le decals e marcato tutte le pannellature, e il risultato è veramente d'effetto! Prossimamente ne prenderò un altro per farlo "Alan Type Custom"!
Ti piace un po troppo fare di testa tua, sei molto impaziente, l’attesa è una cosa che non sopporti. Ma, in fin dei conti, sei una persona gentile sempre pronta a difendere gli amici. E tu che personaggio di Claymore sei? Vieni a scoprirlo!
Beh appena ho un minuto metterò le foto dei miei gundam già assemblati (ne ho 10 finiti e altri 16 + 2 vf25 da costruire....) nella otaku gallery, e poi man mano che andrò avanti con la costruzione aggiungerò foto....
sono tanti, dove trovi lo spazio e i cerotti per i tagli del kutter?
io arrivo ad 8 gundam due in 1/60 di cui tengo solo 2 fuori a prendere polvere, Lo zero(appunto) e lo wing custom, il resto a nanna nelle scatole ben distesi.
comunque non pensavo che si mettessero cose simili nella galley, ci faccio un giro in attese dell'armata di MS
In effetti al momento ho esposto solo il wing custom e il deathscythe custom, che sono anche i primi che ho fatto in assoluto, per gli altri sto aspettando che mi arrivi una vetrinetta in cui esporli, di 1/60 ne ho solo 1 ed è lo strike gundam (gat-x105) della seed.
Fortunatamente me la cavo con i coltelli e le cose taglienti (al lavoro spesso uso il bisturi), quindi normalmente non ho problemi di cerotti.... e poi se usi dei tronchesini da modellista e una limetta puoi fate a meno del cutter!
Grazie al post di nebula mi è venuta in mente una cosa importante, le creazioni non sono in ordine di classifica, c'è giusto in cima omega perchè ha vinto, poi gli altri sono stati inseriti a random dalla nostra admin . Lo dico giusto per info.
Ah, lol. Per me però restano i primi due perché le loro creazioni sono quelle che più mi sono piaciute. u.u