Hei? OMEGA_BAHAMUT? Dove caspita hai rubato il nastro della municipale?
Comunque complimenti!
p.s. che sfiga.... m'è toccata la medaglia di cartone.....
Ti piace un po troppo fare di testa tua, sei molto impaziente, lattesa č una cosa che non sopporti. Ma, in fin dei conti, sei una persona gentile sempre pronta a difendere gli amici. E tu che personaggio di Claymore sei? Vieni a scoprirlo!
Profilo Gurriera: Mostra Livello&Obiettivi:Mostra Missioni Svolte:~
Su con il morale >_<
A me dispiace davvero non poter dare un riconoscimento a chi ha partecipato, ma proprio non ho le possibilità economiche. Ho già un'idea per il prossimo per i premi di consolazione che potrebbe piacervi... spero solo di riuscire a realizzarla!
Profilo Gurriera: Mostra Livello&Obiettivi:Mostra Missioni Svolte:1
A parte quella del vincitore che mi ha fatto scompisciare (soprattutto per il braccio peloso che emerge dalla vasca XD), mi sono piaciute molto quella di Faint (una bellissima idea quella delle armi, a me poi piacciono particolarmente), quella di presidena e quella di AlanDevil. Comunque complimenti a tutti e grazie per aver partecipato.
PS: strano che nessuno si sia chiesto se la persona nella foto di thamtet sia proprio la nostra shouttatrice di fiducia XD.
Ultima modifica di Katana82 : 28-04-2009 a 06:38 PM
Profilo Gurriera: Mostra Livello&Obiettivi:Mostra Missioni Svolte:1
Quote:
Originariamente inviata da Katana82
...quella di Faint (una bellissima idea quella delle armi, a me poi piaciono particolarmente)...
...PS: strano che nessuno si sia chiesto se la persona nella foto di thamtet sia proprio la nostra shouttatrice di fiducia XD.
Thanks a lot! Comunque no, cel'ha scritto ieri in Shout che non era lei XD
Profilo Gurriera: Mostra Livello&Obiettivi:Mostra Missioni Svolte:2
Quote:
Originariamente inviata da Katana82
...soprattutto per il braccio peloso che emerge dalla vasca XD)
guarda il giorno in cui gli ho chiesto il favore mi sono rivolto verso di lui e gli ho fatto "ma lo sai che hai proprio un braccio da cadavere dentro una vasca?"